Risposte a domande comuni

I tempi di spedizione sono di 24/48 ore dal ricevimento dell’ordine. Per Sud Italia e Isole la spedizione potrebbe subire un ritardo di 24 ore.

Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il Cliente ha diritto di recedere dallโ€™acquisto senza alcuna penalitร  e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.

Il Cliente che intende esercitare il diritto di recesso dovrร  comunicarlo al Venditore tramite dichiarazione esplicita, che potrร  essere trasmessa a mezzo raccomandata a.r. oppure attraverso lโ€™indirizzo email info@venequ.it.

Una volta che l’ordine verrร  evaso dai nostri magazzini, riceverai tramite e-mail il link di tracciamento spedizione dal corriere espresso SDA.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento puoi contattare il nostro servizio clienti tramite email all’indirizzo info@venequ.it, oppure tramite telefono/WhatsApp al numero +39 049 490 7930

Qualora avessi inserito un indirizzo errato, puoi comunicare l’indirizzo corretto di spedizione inviando comunicazione tramite email a info@venequ.it

Garantiamo le spedizioni in tutta Italia e in Europa. I costi di spedizione sono indicati nelle condizioni di vendita.

Certamente! Riceverai un pacco unico con all’interno tutti gli articoli da te acquistati. Accuratamente imballati e protetti.

Hai ancora bisogno di Aiuto?
Hai bisogno di aiuto?
Invia WhatsApp
[]